Países

Global flag icon
Global
Albania flag icon
Albania
Brazil flag icon
Brazil
Chile flag icon
Chile
Croatia flag icon
Croatia
Finland flag icon
Finland
France flag icon
France
Germany flag icon
Germany
India flag icon
India
Ireland flag icon
Ireland
Italy flag icon
Italy
Netherlands flag icon
Netherlands
Norway flag icon
Norway
Peru flag icon
Peru
Poland flag icon
Poland
Portugal flag icon
Portugal
Spain flag icon
Spain
Sweden flag icon
Sweden
Türkiye flag icon
Türkiye
United Kingdom flag icon
United Kingdom
United States flag icon
United States

Processo di candidatura

In Statkraft, il processo di candidatura è composto da tre principali step, che potrebbero variare a seconda della posizione per cui ti candidi e per il Paese in cui la posizione è basata. 

  • Candidatura e selezione
    Invia la tua candidatura su SmartRecruiters per la posizione di tuo interesse tramite il link all’interno dell’offerta di lavoro, caricando CV, lettera di motivazione, diploma e/o altri documenti utili. La candidatura e la documentazione fornite dovranno essere nella stessa lingua. Una volta inviata la tua candidatura riceverai un’e-mail di conferma. 

  • Colloqui e test di valutazione 
    Se sei tra i candidati selezionati, sarai invitato a sostenere un primo colloquio. La maggior parte dei processi di selezione prevedono diversi colloqui lungo il processo di selezione, durante cui ti potrebbe essere richiesto di completare test attitudinali, di personalità e/o di condurre un caso di studio o test specifici per il tuo ambito di lavoro.

  • Offerta
    Il candidato selezionato riceverà un’offerta e insieme concorderemo una data di inizio. Gli altri candidati verranno informati della chiusura del processo di selezione. Anche se la candidatura non risultasse in un’offerta, ti invitiamo a continuare a consultare le offerte di lavoro e a candidarti per altre posizioni di tuo interesse. 

 

Clicca qui per accedere a tutte le offerte di lavoro